Quantcast
Channel: Lettori di "Angeli da un'ala soltanto" fino ad agosto 2010 Archive Feed
Viewing all articles
Browse latest Browse all 27

Sconti e chicche di giugno 2015!

$
0
0
Sconti e chicche di giugno 2015!
Solo per 2 settimane, "Anelli di fumo" a 10 euro, e la possibilità di acquistare delle rare copie di "Angeli da un'ala soltanto".
View this email in your browser

Estate, tempo di letture!

Solo per due settimane, sconti e chicche da non farsi scappare.

Si avvicina il tempo dell'ombrellone sulla spiaggia, o anche solo delle lunghe giornate al parco in compagnia di un buon libro. Il sito di Sciltian viene in aiuto sia di chi ha necessità di risparmiare qualche euro che dei più accaniti collezionisti. Leggete qui sotto le offerte e approfittatene perché sono davvero limitate.

SOLO PER GIUGNO 2015: la copia di carta a 10 euro, direttamente a casa vostra. E ordinando due copie di qualunque libro, non pagate nemmeno le spese di spedizione.

Due recensioni:
"La trama milanese e quella romana progressivamente si intrecciano, fino a un fatidico otto dicembre in cui più di un nodo viene al pettine e sembra di stare nella scena madre di una commedia del miglior Monicelli."
Valerio Lanzani, Pride, marzo 2015.
 
"Un nuovo Compagni di scuola per ora solo di carta, ma non c'è dubbio che presto potrebbe diventare un racconto scritto con la luce. E al film di Carlo Verdone il romanzo Anelli di fumo di Sciltian Gastaldi fa pensare molto, come quello è il ritratto della generazione dell'autore."
Paolo Di Vincenzo, Il Resto del Carlino, 10 aprile 2015.
IL PRIMO CHE PRENOTA, GODE. Ho trovato 4 copie della ormai introvabile terza edizione Pequod, e soprattutto una copia della EDITIO PRINCEPS, ossia la primissima edizione Pequod, che custodisce anche una serie di refusi poi corretti nelle successive edizioni. L'offerta, per tutti i collezionisti e i filologi, è più unica che rara. Solo un avviso: la copia a disposizione è davvero solo una, per cui non arrabbiatevi se non riuscite a farla vostra...

Due recensioni:
"Un libro inaspettatamente bello. Comprato per caso, letto per curiosità. Consigliato per passione.
Nicola Lecca, Anobii.com,**** 23 dicembre 2009
 
"E' il primo romanzo di formazione pubblicato in Italia dove l'amore omosessuale, tra due coetanei romani, è trattato lealmente e semplicemente: come un amore tra due persone".
Adele Cambria, L'Unità, 12/01/2005
Copyright © 2015 I libri di Sciltian, All rights reserved.


unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by Mailchimp

Viewing all articles
Browse latest Browse all 27

Trending Articles